Diete dimagranti

Dimagrire con lo zenzero di Okinawa

Da millenni si conoscono le prodigiose prossibilità di dimagrire con lo zenzero, ma sapevi che esiste uno zenzero che ha il principio attivo fino a 4 volte più efficace e potente?


Da numerosi studi si è scoperto che nell’arcipelago di Okinawa (Giappone) la longevità e la forma fisica è una caratteristica di tutti gli abitanti, e questo è dovuto in maggior parte alla loro alimentazione.
La durata della vita media è di 81,2 anni, la più alta del mondo e il 20% della popolazione è centenaria!

Le statistiche di malattie come diabete, cardiopatie, cancro e molte altre sono di molto inferiori al resto del mondo e gran parte è merito della filosofia dello “ishokudoghen”, che in giapponese significa “il cibo è una medicina”. Gli ultracentenari di Okinawa godono generalmente di perfetta salute, sono ancora capaci di lavorare, pescare, ballare e praticare il Kobudo, un’arte marziale locale. I ricercatori hanno assodato che ciò che incide di più sulla loro longevità è la loro dieta e alcuni ingredienti particolari, tra cui lo Zenzero di Okinawa, che ha proprietà particolarissime sul metabolismo umano.

In Italia finalmente è arrivato il modo per dimagrire con lo Zenzero di Okinawa

Zenzero di Okinawa: integratore per dimagrire

dimagrire con lo zenzero

LimoZen è l’unico prodotto che contiene il rarissimo Zenzero di Okinawa, una varietà di zenzero in grado di raddoppiare i suoi principi attivi. Utilizzandolo riuscirai a sgonfiarti e togliere il tessuto adiposo dalle zone critiche del tuo corpo.
L’unica formula brevettata in Italia che velocizza il metabolismo ed elimina la fame nervosa.
L’unico sistema facile e veloce, che ti farà bruciare il grasso giorno e notte.

  • ✅ Effetto Sgonfiante Veloce
  • ✅ 4 Volte più Potente
  • ✅ Accelera il Metabolismo
  • ✅ Elimina la Fame Nervosa
  • ✅ Formula Brevettata

Questo mix di spezie Brucia i Grassi, riattiva il metabolismo e Sgonfia il Corpo.
Ti aiuta a non assimilare i Grassi che mangi e ti fa smaltire il tessuto adiposo (grasso) localizzato nelle zone critiche.

Funziona davvero e ha fatto felici più di 10.000 italiani, e sai perché?

Non c’è bisogno di una dieta specifica e funziona con tutti i tipi di metabolismo.

L’effetto anti fame dello Zenzero di Okinawa riduce l’appetito e la voglia di zucchero, questo è il motivo per cui lo LimoZen™ è indicato per lottare contro la fame nervosa che porta a mangiare pasti sregolati.

Cosa Contiene?

Zenzero di Okinawa: uno zenzero rarissimo che si trova solo nell’arcipelago Giapponese di Okinawa. Ripulisce il Fegato e Intestino con un’azione Anti-Tossine. 
Agisce sui sensori dell’appetito e blocca la fame.

Piperina e Curcuma: Sono due spezie orientali rinomate per la loro azione dimagrante, che mescolate allo Zenzero di Okinawa raddoppiano la loro potenza elimina-grassi.

Limone: La sua azione detossificante risale fino all’età degli Egizi, rende l’integratore gradevole al gusto

dimagrire con lo zenzero

Il parere degli esperti

“Gli ultimi studi effettuati sull’efficacia dello Zenzero di Okinawa confermano la sua capacità a modificare il metabolismo dei glucidi con un’azione inibitrice sull’attività pancreatica e intestinale. Questi due ormoni stimolano gli adipociti (cellule che immagazzinano il grasso) per liberare e poi distruggere le molecole adipose.
Potete immaginare se mescolati con Piperina e Curcuma che sono due dimagranti molto aggressivi, l’effetto che possa avere. Un consiglio medico, controllate sempre il foglio illustrativo e non esagerate mai le dosi.

Per un tempo limitato vi lasciamo l’offerta speciale che c’è su questo magico prodotto che vi permeterà di risolvere davvero tanti problemi di peso!

Vi basta compilare i campi con i vostri dati e pagherete alla consegna.

PROMOZIONE 2×1 + SPEDIZIONE GRATIS

dimagrire con lo zenzero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *