Penirium ingredienti, recensione e opinioni

 Penirium ingredienti, recensione e opinioni

penirium

La qualità della vita sessuale è fondamentale per il benessere generale. Agli uomini capita spesso di avere problemi di vigore dell’erezione e relativi alle dimensioni del pene.

Se non si interviene in tempo, può essere messa a repentaglio l’autostima, così come l’equilibrio di coppia. In questi casi è possibile risolvere la situazione con integratori naturali come Penirium. Se ne hai sentito parlare e vuoi saperne di più, seguici nelle prossime righe e scopri qualche informazione in merito leggendo questa opinione completa e opinioni su Penirium.

Abbiamo creato una guida con gli ingredienti, i benefici, i consigli sul dosaggio e sulle principali alternative disponibili in commercio.

Cos’è Penirium

penirium
penirium

 

Penirium è un integratore 100% naturale che viene utilizzato per aumentare le dimensioni del membro maschile senza ricorrere alla chirurgia. In che modo? Favorendo la moltiplicazione e la dilatazione dei corpi cavernosi del pene, che si riempiono di sangue all’inizio dell’erezione.

Penirium, oltre ad aiutare ad ingrandire il pene inoltre, aiuta a controllare l’eiaculazione, migliorando anche l’efficienza del sistema nervoso.

Ingredienti

Come già ricordato, gli ingredienti di Penirium sono 100% naturali. Nell’elenco è possibile comprendere

  • tribulus terrestris
  • muira puama
  • palma sabal
  • ginseng coreano
  • salsapariglia
  • estratto di semi di zucca
  • l-arginina

Questi componenti sono noti da secoli e secoli per la loro efficacia afrodisiaca. Da ricordare, inoltre, è che contengono principi nutritivi molto importanti per la salute, tra i quali è possibile includere vitamine, minerali e acidi grassi.

Dosaggio

Il dosaggio consigliato è di una pillola al giorno, da assumere mezz’ora prima del rapporto. Da specificare è che l’integratore, non essendo farmacologico, può esere acquistato senza bisogno di ricetta medica.

Si consiglia comunque, prima di assumerlo, di consultare il proprio medico curante e appurare sia di non avere problemi di cuore, sia di non essere allergici o intolleranti a uno o più ingredienti.

Opinioni

In generale, gli utenti sono abbastanza soddisfatti di questo integratore. In alcuni casi, però, si lamentano per via del suo prezzo eccessivo.

Esistono delle alternative?

Sì, esistono delle alternative a Penirium. L’integratore in questione, comunque di qualità, ha dei competitor molto interessanti. Qualche esempio? Member XXL. Quali sono le caratteristiche di questo prodotto? Anch’esso composto da ingredienti 100% naturali, agisce sui corpi cavernosi del pene, favorendo un aumento delle dimensioni del membro.

Ti potrebbe interessare:  Cerotti dimagranti Anti Cellulite e per Bruciare la Pancia

I suoi ingredienti principali sono

  • Estratto di schisandra chinensis
  • Estratto di radice di ginseng
  • Estratto di zafferano
  • Estratto di pepe nero

Member XXL è efficace?

Come appena visto, anche Member XXL è caratterizzato dalla presenza di ingredienti naturali, diversi da quelli di Penirium ma ugualmente selezionati. Questo integratore ha una garanzia di rimborso di 90 giorni.

La sua efficacia è stata comprovata da diversi studi. Uno di questi ha analizzato gli effetti dell’integratore sull’erezione e le dimensioni del pene di un gruppo di uomini di età compresa tra i 20 e i 50 anni circa.

Il trattamento con Member XXL, confrontato con quello a base di placebo, è risultato decisivo per l’aumento delle dimensioni del pene di circa 5 centimetri.

I primi effetti si possono notare dopo circa tre settimane di utilizzo regolare del prodotto. Per quel che concerne il dosaggio, si parla di due pillole al giorno, da assumere prima di colazione e prima di pranzo.

Per concludere

In ciascuno dei casi appena descritti, si parla di un prodotto efficace, molto apprezzato da uomini di tutte le età che vogliono migliorare il benessere sessuale.

Al giorno d’oggi, l’offerta degli integratori che favoriscono l’aumento delle dimensioni del pene e il vigore dell’erezione è molto ampia.

Sceglierli, a prescindere dal ingolo prodotto, è vantaggioso prima di tutto perché si evitano rischi al sistema cardiovascolare ed effetti collaterali a carico dell’apparato gastrointestinale.

Commercializzati entrambi sotto forma di capsule, gli integratori in questione si possono acquistare online senza problemi.

Privi di effetti collaterali, devono essere associati a uno stile di vita sano. Per migliorare la qualità delle prestazioni sessuali in modo decisivo è infatti essenziale smettere di fumare, fare attività fisica regolare, normalizzare i ritmi sonno – veglia.

Molto utile è anche combattere lo stress quotidianamente, facendo meditazione o dedicandosi al training autogeno, meglio se la mattina appena svegli.

Con questi accorgimenti gli integratori, formulati con ingredienti noti per le loro proprietà ricostituenti e per l’influenza positiva sui corpi cavernosi del pene, si rivelano decisivi per la qualità del rapporto sessuale.

 

 

Maria

Sono una appassionata di benessere  di cura della persona. Aiuto le persone a stare bene con se stesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *