Black Mask – Maschera per Punti Neri: benefici, usi e dove comprarla

 Black Mask – Maschera per Punti Neri: benefici, usi e dove comprarla

Black Mask

I punti neri sono un inestetismo tanto diffuso quanto detestato. Per fortuna che, grazie a Black Mask – maschera per punti neri, è possibile risolvere il problema in maniera efficace e non invasiva.

Vuoi sapere qualcosa di più e tornare a sentirti a tuo agio quando ti guardi allo specchio? Seguici nelle prossime righe. Abbiamo creato una guida per aiutarti a capire meglio le caratteristiche di un rimedio che funziona davvero.

Cos’è la Black Mask per i punti neri?

Black Mask

Black Mask – Maschera Peel Off

Miglior prezzo: 17,95 €

★★★★★

SCOPRI DI PIU’ >


Entriamo subito nel vivo dell’argomento spiegando cos’è la Black Mask, la famosa maschera per punti neri. In questo caso il nome del prodotto dice tantissimo.

Il richiamo al nero, infatti, riguarda l’azione del carbone vegetale, l’ingrediente principale. Quali sono i suoi benefici per la pelle? In primo piano troviamo la capacità  di assorbire fino al 500% di sostanze tossiche, ovviamente rispetto al suo volume.

Questo è molto importante. Alla base dell’insorgenza dei punti neri, infatti, c’è quasi sempre la pelle poco pulita con conseguente occlusione dei pori. Se vuoi comprare una Black mask di qualità evita i siti come Aliexpress, Wish e Alibaba: spesso i prodotti ad un prezzo troppo basso, non hanno solo basso il prezzo ma anche la qualità e la sicurezza del prodotto stesso.

Il carbone vegetale contenuto nella maschera, agendo direttamente sui punti neri, bilancia la produzione si sebo. L’aloe vera, altro ingrediente chiave della Black Mask – maschera per punti neri, contribuisce a lenire gli stati infiammatori. Questi non sono gli unici ingredienti.

Da ricordare è anche la presenza dell’estratto di avena, noto per le sue sue straordinarie proprietà lenitive. Il suo utilizzo in sinergia con il carbone vegetale e l’aloe vera aiuta a idratare la pelle e a spegnere eventuali rossori.

Come si creano i punti neri

Abbiamo fatto cenno velocemente a come si formano i punti neri ed è il caso di approfondire la cosa per capire meglio i benefici della Black Mask. La causa primaria di questo inestetismo è legata all’attività del testosterone. Questo ormone agisce sulle ghiandole sebacee, incrementando la secrezione di sebo. La principale conseguenza in questo caso è l’ostruzione dei pori, con successiva formazione di punti neri e acne.

L’insorgenza di punti neri è particolarmente frequente nel periodo adolescenziale ma anche in età adulta. Come già detto, le sostanze tossiche e le impurità influisono molto. Per eliminarle, si può fare ricorso a soluzioni efficaci come la Black Mask – maschera per punti neri, un prodotto commercializzato dal brand Nutriherbs.

Come usare la maschera

Vediamo ora qualche semplice consiglio pratico per utilizzare la Black Mask – maschera per punti neri, sfruttandone al massimo i benefici. Ricordiamo innanzitutto che si parla di una maschera peel-off. Va applicata dopo aver lavato e asciugato accuratamente il viso.

Ti potrebbe interessare:  Cellulite: cause, rimedi naturali e consigli per combatterla

Qui trovi la procedura per applicare la maschera sul tuo viso


Il passo successivo consiste nel lasciarla agire fino al completo assorbimento. In linea di massima, si parla di un lasso di tempo di 15/20 minuti.

La maschera, asciugandosi, penetra in profondità nei pori del viso. Sulla pelle si forma una pellicola, che deve essere tirata via con delicatezza. In un solo gesto si rimuovono così le cellule morte e le impurità, contrastando l’ostruzione dei pori e prevenendo la formazione dei punti neri.

Il viso va infine risciacquato con acqua calda. Qualora dovessero palesarsi dei rossori, è opportuno applicare un tonico o una crema idratante.

Come puoi vedere, l’utilizzo della maschera è molto semplice. Già dopo la prima applicazione si possono vedere dei risultati e l’efficacia si palesa anche sulla schiena, una zona del corpo particolarmente soggetta alla formazione di punti neri.

Priva di ingredienti di derivazione animale quindi perfetta per chi ha deciso di abbracciare uno stile di vita vegano o vegetariano, la Black Mask – maschera per punti neri va utilizzata 2/3 volte al mese.

Dove comprare la BLACK MASK?

La nostra Black Mask ha 100% ingredienti naturali quindi te la consigliamo al 100%
Black Mask

Black Mask – Maschera Peel Off

Miglior prezzo: 17,95 €

★★★★★

SCOPRI DI PIU’ >


Benefici e avvertenze

I principali benefici della Black Mask – maschera per punti neri riguardano la possibilità di concretizzare un’azione purificante, idratante e lenitiva nel medesimo tempo. Questo è possibile grazie allo straordinario mix di ingredienti sopra elencati.

Per utilizzarla al meglio, è bene tenere presente alcuni semplici avvertenze. La prima consiste nel sospendere l’utilizzo in caso di irritazione. Da evitare è anche il contatto con gli occhi. Se dovesse verificarsi, bisogna procedere subito al risciacquo.

La maschera va conservata in un luogo asciutto e pulito. Non c’è che dire: si tratta di un rimedio naturale molto efficace! A dimostrarlo ci pensano anche i commenti di chi l’ha provato. Basta fare una veloce ricerca online con “Black Mask – maschera punti neri” per leggere recensioni molto positive, che parlano del prodotto come di una soluzione valida, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Maria

Sono una appassionata di benessere  di cura della persona. Aiuto le persone a stare bene con se stesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *