Integratori naturali

Cerotti antirughe con acido ialuronico: benefici, uso e prezzo

Gli anni che passano e lo stile di vita di scarsa qualità spesse volte causano la formazione di rughe. Questi inestetismi, odiati da donne e uomini di tutte le età, possono essere combattuti in maniera naturale grazie a soluzioni come i cerotti antirughe con acido ialuronico.

Ne hai sentito parlare? Sai come funzionano? Se vuoi sapere qualcosa di più, seguici nelle prossime righe e scopri le loro caratteristiche e come utilizzarli.

Cause delle rughe

Cosa causa le rughe? Prima di analizzare le peculiarità dei cerotti antirughe con acido ialuronico bisogna rispondere a questa domanda. Le cause delle rughe sono molto diverse. La principale è il tempo che passa, che comporta una perdita di collagene e acido ialuronico, due sostanze fondamentali per conferire tono alla pelle.

Conta anche lo stile di vita. Non è raro vedere persone che fumano o che dormono male avere problemi relativi alle rughe. Lo stesso vale per chi si idrata poco e ha un’alimentazione scarsa dal punto di vista dell’apporto di vitamine e ferro. Un’altra causa delle rughe è l’eccessiva esposizione al sole e il ricorso alle lampade abbronzanti, che inaridiscono la pelle aumentando anche il rischio di tumori alla stessa.

Perché scegliere l’acido ialuronico

Si sente spesso parlare di acido ialuronico come rimedio naturale alle rughe. Questa sostanza, che ha la consistenza simile a quella di un gel, è stata scoperta casualmente analizzando l’umor vitreo dell’occhio di un bovino.

La troviamo in questa parte del corpo, ma anche nel liquido sinoviale del ginocchio. Sentiamo spesso parlare dell’acido ialuronico come di una soluzione valida contro le rughe di espressione. Il motivo è molto semplice.

Questo zucchero richiama liquidi, rimpolpando il tessuto e ridonando alla pelle quel tono perso per via del tempo o delle cattive abitudini di vita.

Nei prodotti di bellezza troviamo acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Il primo penetra negli strati superficiali della pelle, mentre il secondo idrata in profondità.

Come funzionano i cerotti antirughe con acido ialuronico

cerotti antirughe
cerotti antirughe–>> clicca qui per scoprire di più

I cerotti antirughe con acido ialuronico sono soluzioni naturali ed efficaci che consentono di eliminare fastidiosi inestetismi dovuti al tempo che passa, al fumo, allo stress – le espressioni facciali possono causare le rughe – allo smog e alla cattiva alimentazione.

Come funzionano? Per capirlo facciamo l’esempio specifico dei prodotti WrinkleMD Brow. Questi cerotti, commercializzati in confezioni da cinque, si basano sulla tecnologia a infusione. Ciò consente una distribuzione ottimale dell’acido ialuronico negli strati della pelle.

Ecco, passo passo, la procedura da seguire per effettuare il trattamento con questi cerotti naturali antirughe:

  • Risciacqua la pelle del viso con attenzione. Anche le piccole tracce di impurità possono rendere inefficace l’azione del cerotto.
  • Libera gli attacchi dei connettori dalle guarnizioni. Le rimetterai dopo aver finito il trattamento, che dura 30 minuti.
  • Prendi dall’apposita bustina il set di cerotti e inserisci i connettori dentro ciascuno.
  • Elimina la superficie protettiva dal cerotto e applicalo. Per raddrizzarlo e allinearlo bene, puoi guardarti allo specchio.
  • Attendi l’accensione dell’apposita luce verde, che indica l’inizio del trattamento. Ricorda: comincia tutto quando il cerotto è ben posizionato.

Vuoi provare i nostri cerotti antirughe? –>> CLICCA QUI

Questi prodotti, che possono essere acquistati online, sono efficaci e sicuri. I risultati si vedono dopo due settimane di utilizzo e non ci sono problemi per chi soffre di pelli sensibili. Ovviamente è possibile ottimizzarne l’effetto con lo stile di vita e non solo.

Una valida soluzione è la ginnastica facciale. Cosa prevede? Esercizi molto semplici, che possono essere eseguiti allo specchio. Uno dei più efficaci inizia corrugando la fronte e aggrottando le sopracciglia, come a imitare il viso imbronciato.

Si procede poi contando fino a dieci. L’esercizio si conclude rilassando i muscoli del viso e alzando le sopracciglia. Il ciclo appena descritto va ripetuto dieci volte.

Esistono anche degli esercizi per prevenire le rughe in zone diverse dalla fronte. Facciamo un veloce cenno conclusivo a uno utile contro quelle attorno alle labbra, che possono essere combattute portando labbro superiore e inferiore in avanti, quasi come se si dovesse dare un bacio.

Si mantiene la posa per 5 secondi e si rilassa. La conclusione prevede di appoggiare le dita alle labbra e di porre leggera resistenza, cerando di sorridere. Questo ciclo va ripetuto per dieci volte.

Cerotti all’acido ialuronico prezzo

acido ialuronico prezzo
acido ialuronico prezzo

Non hai ancora aperto la scheda prodotto e controllato il prezzo dei nostri cerotti antirughe? Come sai l’acido ialuronico è un prodotto cosmetico moderno e all’avanguardia e di per sé non può costare pochissimo.

Scopri di più sui nostri cerotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *