Rimedi naturali

Cerotti Detox – Purificarsi il corpo mentre si dorme

I Cerotti Detox sono l’ultimo ritrovato medico che permette di disintossicare il proprio corpo da tutti gli agenti tossici con cui veniamo a contatto tutti i giorni.

cerotti detox
cerotti detox

Non tutti sanno che ogni giorno andiamo incontro ad agenti batterici, patogeni, inquinanti in qualsiasi momento della giornata. Anche il cibo che mangiamo, senza escludere quello biologico, è pieno di agenti tossici (anche se in minima parte) a causa dell’inquinamento atmosferico, delle pioggie acide, dei gas delle auto che utilizziamo tutti i giorni, dei diserbanti e delle macchine agricole usate per esempio per coltivare la stessa insalata che pensiamo di mangiare per “pulirci lo stomaco”.

È altrettanto vero che sul singolo cibo gli agenti tossici contenuti non sono in quantità tali da nuocere all’organismo, ma se dovessimo fare un conto di tutti quelli che assimiliamo nei pasti di una semplice giornata ci accorgeremmo di quanto mettiamo in pericolo il nostro corpo.

Ti capita mai di sentirti spossato?

Di non sentirti a tuo agio col tuo corpo?

Anche magari dopo attività sportive intense?

Questo è perchè nonostante tutto quello che facciamo per sentirci in forma e per rendere il nostro corpo una macchina perfetta ci sarà sempre qualche cosa all’interno del nostro organismo che non ci permette di essere al meglio!

Cerotti Detox, come sono fatti?

Sono l’ultimo ritrovato medico che permette di purificarsi durante la notte.

Contengono:

  • Vitamina C
  • Sale dell’Himalaya
  • Quintessenza di Bambù
  • Fibra Vegetale
  • Aceto di Legno
  • Ioni Negativi 
  • Polvere di Anione

Tutti prodotti Naturali in gradi di assorbire gli agenti tossici e purificare l’organismo.

Come Funzionano?

I Cerotti Detox hanno la semplicità di un semplice cerotto, ma allo stesso tempo la tecnologia medica in grado di assorbire le tossine in eccesso.

L’applicazione è molto semplice: vengono applicati sotto le piante dei piedi prima di andare a dormire e tolti il mattino dopo.

I risultati secondo chi li ha provati si sentono già dal mattino dopo che ci si sente già rinvigoriti e carichi. Dopo una notte intera i Cerotti Detox appariranno marroni rispetto al colore bianco originale, simbolo delle tossine catturate.

cerotti detox
cerotti detox

Ma perchè proprio sotto i piedi?
Nella zona plantare si accumulano tutti gli scarti che il corpo durante il giorno non è riuscito ad espellere, grazie al cerotto viene riattivato il sistema circolatorio linfatico e le tossine vengono espulse in maniera decisamente più semplice dall’organismo.

Se vuoi saperne di più clicca qui e comincia a purificare il tuo organismo!

Oppure ordinali da qui con un super Sconto , Garanzia Soddisfatti o Rimborsati e Pagamento alla Consegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *