Foligain compresse contro la caduta dei capelli

Foligain è un integratore alimentare che è stato studiato, allo scopo d’arginare la calvizie e favorire la ricrescita dei capelli persi.

Uno dei suoi punti di forza è la composizione interamente naturale, che oltre a rafforzare i capelli, aiutano l’organismo intero. Le vitamine che troverete all’interno del Folligain sono estratte da prodotti naturali, oltre a molti sali minerali. Oltre a ciò, ci sono altri elementi, sempre origine naturale, che hanno lo scopo d’invidia il DHT.

DHT sta per Pentalfa-Diidrotestosterone. Esso è un elemento metabolizzante fondamentale, presente nell’uomo ed è il responsabile della diversificazione genetica dalla donna.

Il DHT ha un’azione ben specifica: agisce sulla crescita della barba, sulla voce e sull’attività sessuale. Purtroppo nel caso in cui si abbia una produzione eccessiva, ecco che avremo una delle principali cause dell’atrofia del bulbo pilifero.

Come funziona l’integratore anticaduta Foligain? Vediamo il suo funzionamento ideale per bloccare la caduta e facilitare la ricrescita dei capelli

Foligan: come funziona?

Foligain compresse

Foligain compresse

A portare la nutrizione dei follicoli piliferi, sono le vie sanguigne periferiche, cioè i vasi capillari. I capillari ovviamente per poter nutrire e portare ossigeno alle cellule, si deve avere un concreto scambio tra i due.

Questo scambio nelle cellule pilifere, avviene all’interno della pupilla, cioè una cavità della radice. In essa si consigliano i capillari, oltre che i terminali nervosi. Grazie ad essa, le cellule si possono nutrire le cellule e mantenere in vita la radice. In questo modo, si assicura la buona salute e la vitalità della radice e quindi aiuta nella crescita del capello.

Foligain agisce su questo eccanismo, aiutando nella lotta alla perdita dei capelli. Agisce su due binari, in prima battuta arricchisce il sangue dei nutrimenti necessari al follicolo. In un secondo tempo, limita in modo naturale il DHT, evitando cioè che il follicolo venga aggredito e quindi soffocato. Avendo un follicolo forte, difeso e ben nutrito, i capelli saranno sani e forti.

Per ottenere questo risultato, basterà assumere quotidianamente 2 capsule di Foligain Contro la Perdita dei Capelli, con un semplice bicchiere d’acqua.

Ingredienti di Foligain Contro la caduta dei Capelli

Colloca in è in capsula e contiene diversi elementi naturali. In quest’articolo parleremo dei principali, in modo approfondito gli altri li citeremo e basta.

Niacina

La niacina appartiene al complesso vitaminico B e spesso è conosciuta come vitamina B3. Questa vitamina è nota per l’alto potere disintossicante. Aiuta dell’aumento delle difese cutanee oltre ad agisce su intestino, cuoio capelluto e sistema nervoso.

Vitamina B6

La vitamina B6 è in grado di sviluppare la comunicazione cellulare, contribuendo a generare il DNA. Inoltre è nota per il suo effetto antinfiammatorio e sostiene l’attività nervosa, contribuendo in questo modoa mantenere sani i capelli e riduce il DHT.

Acido folico

L’acido folico è la vitamina B9 noto soprattutto per i benefici in gravidanza. Ben pochi sono però a conoscenza, che si tratta di una sostanza che agevola la produzione dei globuli rossi, le cellule epiteliali, e ritarda l’invecchiamento dei tessuti cosa di cui ovviamente beneficiano anche i capelli.

Biotina

La biotina fa parte della famiglia del gruppo B, sicuramente la meno conosciuta, ma assolutamente molto importante per il nostro organismo. La bustina aiuta a metabolizzare carboidrati, proteine e grassi cioè una buona parte del cibo assunto. In questo modo si contribuisce a mantenere sani pelle, capelli e ghiandole sebacee.

Acido Pantotenico

L’acido pantotenico è anche noto come vitamina B5 è diretta responsabile dell’umore, oltre ad avere un potente effetto anti-stress. Quest’effetto si ha perché l’acido pantotenico agisce sul bilanciamento tra sodio e potassio, riducendo inoltre l’invecchiamento delle cellule,anche quelle pilifere. Un beneficio secondario, ma non per importanza, è l’aiuto nella prevenzione delle malattie infettive in genere, in particolare di quelle da raffreddamento e della pelle.

Altri elementi secondari, contenuti nella Foligain

  • Iodio
  • Rame
  • Calcio carbonato
  • Cellulosa
  • Sodio
  • Acido stearico
  • Magnesio
  • Taurina
  • Beta-sitisterolo
  • Estratto di Ginkgo Biloba
  • Estratto Saw Palmetto
  • Estratto Ortica
  • Estratto Ginseng
  • Jaborardi attivi nella riduzione del DHT.

Opinioni e recensioni

Questo prodotto è completamente naturale, ma ogni componente è efficace. La loro azione è scientificamente provata, motivo per cui sono stati scelti. Ci sono svariati documenti di natura medica che attestano il funzionamento di ogni singolo ingrediente, che attestano inoltre la mancanza di effetti collaterali, di qualunque tipo.

Foligain come prima cosa, inizia immediatamente a nutrire e rafforzare i capelli che avete impedendone la caduta. Come seconda azione, renderà i vostri capelli più spessi e corposi. Infine si inizierà a vedere una ricrescita, stimolata da folligain.
Ovviamente questi risultati Non possono essere immediati. Ogni integratore per poter agire, ha necessità di un periodo di almeno 2 mesi per poter avere una qualsiasi azione.

Leave a Reply