Moringa Prodotti

The di Moringa Confezione Maxi di Infuso alla Moringa

Hai sentito parlare del the di Moringa e Vorresti provarlo? In questa pagina trovi la selezione dei migliore the a base di Moringa Oleifera.

Non credo saremo mai stanchi di ripetere che non c’è nulla che aiuti il corpo come un buon thè o una tisana calda, specialmente d’inverno. Il thè è una bevanda classica e da sempre presente nella vita dell’uomo.

Storicamente il tè era uno degli alimenti commercializzati più prestigiosi e preziosi, merce di valore utilizzata anche come moneta di scambio.

La via delle spezie e del tè, nell’antichità, era sinonimo di affari e materiali di valore. Ancora oggi il tè rimane una delle bevande più consumate dagli italiani.

Ma hai mai sentito parlare del the di Moringa?

Molte specie di piante si prestano all’infusione in acqua, realizzando bevande non solo gustose da bere ma anche ricche di molte proprietà. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del tè di Moringa.

Ecco alcuni benefici della Moringa:

  1. La Moringa Oliefera Velocizza il Metabolismo
  2. La Moringa fornisce sostanze nutrienti mancanti nella dieta moderna
  3. La Moringa è un prodotto naturale anti-invecchiamento

L’infuso alla Moringa che ti consigliamo contiene:

  • Moringa
  • Cannella
  • Melograno

Il gusto è delicato ma deciso allo stesso tempo. Molto riscaldante e rigenerante, adatto per rilassarsi la sera e per migliorare la digestione dopo i pasti.

Cos’è la Moringa?

the di moringa

Una pianta indiana e quindi orientale che viene principalmente piantata e coltivata nelle zone tropicali, e sta diventando un elemento apprezzato in tutto il mondo per le sue capacità detossificanti e brucia grassi.

Le foglie di Moringa vengono essiccate, insieme ai semi, e macinate fino a che non diventa un vera e propria polvere molto fina che può ricordare un pò il thè matcha per chi lo conosce.

A livello nutrizionale contiene più proteine di latte e uova, il quadruplo quantitativo di vitamina A delle Carote e quasi 8 volte il quantitativo di Vitamina C presente nelle Arance.
È ricca di potassio come le banane e contiene Vitamina E,B e K.

Da sempre la Moringa viene utilizzata nella medici ayurvedica e viene chiamata anche “Pianta dei Miracoli” visto che veniva usata come rimedio a centinaia di malanni.

La Moringa infatti aiuta il sistema immunitario, detossifica, tiene sotto controllo il colesterolo e aiuta contro la spossatezza.

La Cannella

La cannella, anche detta cinnamomo, è nativa dello Sri Lanka e della regione Cinese. Si può trovare sia in polvere che in piccoli cilindri essiccati (chiamati cannelli).

La cannella è una fonte di olio essenziale costituito da tannini (che sono sostanze antiossidanti e cumarina, una sostanza detossificante per reni e fegato.

La Cannella in Polvere, così come la corteccia intera è ricca di principi attivi , che possono diminuire il livello di trigliceridi e colesterolo cattivo.
Alcune ricerche addirittura dicono che abbia proprietà anti batteriche, ed è un vero e proprio anti biotico naturale.

Melograno

Il Melograno rientra sia nel Sesto che nel Settimo gruppo fondamentale degli alimenti, perchè ricco di Vitamina, Provitamina A, Vitamina c.

È una fonte di minerali, tra cui Fosforo, Potassia, Sodio, Magnesio e Ferro.
Davvero un alimento ricco!

Il the di Moringa

Noi ti consigliamo quello con Melograno e Cannella, ma in realtà la Moringa ha davvero abbinamenti versatili, puoi trovarla davvero in tutte le salse ma di una cosa possiamo essere certi: è davvero una pianta miracolosa per il corpo!

Facci sapere nei commenti se hai provato qualche The di Moringa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *