Rimedi naturali

Ansiophil capsule e spray rimedio naturale contro l’ansia

Se l’ansia cronica è una problematica che ti riguarda direttamente, oggi sto per darti un consiglio davvero interessante. Voglio parlartene perché so quanto possa essere fastidioso conviverci costantemente.

Ogni iniziativa sembra irrealizzabile e anche i momenti belli condivisi con la famiglia e gli amici risultano difficili da apprezzare. Ho provato diversi prodotti e, alla fine, ho trovato quello adatto a me.

Si tratta di Ansiophil di Alta Natura, un integratore che mi ha consigliato un’amica. Inizialmente ero scettica. Sarai d’accordo con me sul fatto che, quando si soffre d’ansia, dopo tanti tentativi falliti condotti per superare questo disagio ci si arrende.

Per fortuna che ho dato ascolto al suggerimento ricevuto! Il suo consiglio è stato davvero prezioso per il mio benessere mentale e anche fisico..

Per questo ho creato la guida su Ansiophil. Per agevolare la tua lettura, potrai scegliere dall’indice  gli argomenti che più ti interessano e approfondirli.

Ansiophil a cosa serve?

ansiophil capsule
ansiophil capsule

Ansiplhil è una linea di  integratore alimentare 100% naturale  priva di effetti collaterali.

E’ ideale contro l’ansia cronica, stress psico-emotivo e attacchi di panico. Questi integratori aiutano, in generale, a tenere stabile il tono dell’umore, messo a forte repentaglio, a volte, dai ritmi eccessivamente incalzanti della vita odierna o da eventi imprevisti.

Ansiphil compresse, grazie alla sua formula a rilascio modificato, aiuta a concretizzare un recupero ottimale dopo periodi di forte stress fisico e mentale. Sono certa che, almeno una volta, ti sarà capitato di vivere dei momenti particolarmente densi di impegni. Periodi che  sembrano non finire mai, durante i quali la mente è messa a durissima prova e anche il corpo. Non è davvero il caso di disperare, i rimedi esistono e Ansiophil compresse è uno di quelli che vale la pena provare.

Ansiophil Quick spray, invece, grazie all’applicazione sublinguale, ha un effetto rapido, è efficace contro l’ansia da prestazione e nei casi di  DAP (Disturbo da Attacchi di Panico).

Per aiutarti a capire ancora meglio le sue caratteristiche, ti parlo un attimo dei componenti. I principali sono i seguenti:

  • Griffonia
  • Melissa
  • Estratto idrolizzato di peptidi marini
  • L-Theanina

Si tratta di un mix davvero speciale! La Melissa, infatti, è caratterizzata da proprietà spasmolitiche che aiutano molto quando gli attacchi d’ansia sono accompagnati da somatizzazioni. La Griffonia, invece, aumenta la disponibilità di serotonina, ormone del buonumore, nel nostro organismo.

L’estratto di Peptidi marini attivi, invece, favorisce un piacevole rilassamento generale. Cosa dire, invece, della L-Theanina? Che si tratta di un amminoacido in grado di ottimizzare le funzioni cognitive. In che modo agisce? Aumentando   alcuni neurotrasmettitori e favorendo una fantastica sensazione di benessere! Provare per credere!

ansiophil spray
ansiophil spray

Come l’ho conosciuta?

Come già detto, a parlarmi della linea Ansiophil è stata un’amica. Per anni ho sofferto di problemi di ansia legati soprattutto al lavoro. Ho provato diversi rimedi anche farmacologici, ma quello che mi ha cambiato la vita è stata l’associazione tra il prodotto adatto e un corretto stile di vita. Ansiophil ha l’enorme vantaggio di essere formulato con ingredienti naturale, non ci piove funziona ma bisogna anche  impegnarsi.

Questo vuol dire, per esempio, migliorare la qualità dell’alimentazione, cercando di diminuire l’assunzione di zuccheri  e di prediligere fibre e proteine. Molto importante è anche regolarizzare i ritmi sonno – veglia ed eseguire esercizi di controllo del respiro. Piccoli accorgimenti che contribuiscono alla efficacia dei prodotti.

Dosaggi

Ansiophil compresse è commercializzato in confezioni da 15 compresse ciascuna. Il dosaggio consigliato è di una compressa al giorno.

Ansiophil quick spray si presenta in un comodo flaconcino, un formato da 20 ml che posso tenere sempre con me. Il dosaggio consigliato è di 5 erogazioni la mattina e 5 la sera. E’ possibile, se si ha l’esigenza di un effetto intenso, nebulizzarne anche 10 consecutive. Il risultato arriva velocemente!

Dove si compra

Ansiophil  compresse e quick spray si comprano in erboristeria, farmacia e parafarmacia,  il che è un’ottima cosa! Nessuno meglio di uno  specialista è in grado di consigliare la soluzione giusta per quanto riguarda i prodotti naturali in relazione a questo risolvibile problema.

Se non ne hai ancora uno di riferimento, sul sito ufficiale di Alta Natura, azienda che li produce,  puoi trovare il punto vendita più vicino a te.

2 Comments

  1. Salve,ho comprato Ansiophil compresse,nel foglietto illustrativo c’è scritto di assumere una compressa al mattino,la posso prendere la sera prima di andare a letto? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *