Salute

Eiaculazione precoce? Masturbarsi prima di un rapporto funziona?

Spesso si consiglia di masturbarsi prima del rapporto come soluzione all’eiaculazione precoce. Ma davvero questa è una possibile soluzione? Si tratta di un problema che ha differenti cause ed è di difficile soluzione. Come prima cosa possiamo dire che spesso, restare alcuni giorni senza eiaculare peggiora la situazione.

Si tratta di una questione fisiologica: lo sperma viene prodotto quotidianamente, anche senza bisogno di stimoli sessuali e quando la quantità accumulata è molta, il corpo tenterà di espellerlo il più velocemente possibile.

Soluzione semplice contro l’eiaculazione precoce? Masturbarsi prima di un rapporto

A questo punto, si può facilmente intuire che masturbarsi prima del rapporto, è una soluzione immediata, ma che non garantisce una risoluzione sul lungo periodo.

Masturbarsi prima di un rapporto
Masturbarsi prima di un rapporto

Non sempre si possono programmare gli incontri sessuali e questo non vi permetterà di servirvi di questo metodo. Questo vale sia per gli incontri occasionali, sia nel caso in cui abbiate un partner fisso. Alla lunga programmare in maniera regolare la masturbazione, porta a risultati decisamente scarsi, aumentando l’imprevedibilità.

Si peggiorerebbe il piacere derivante dal rapporto, perché farlo in questo modo, lo renderebbe simile ad un lavoro. A questo punto, possiamo dire che masturbarsi prima del rapporto non è assolutamente una soluzione al problema dell’eiaculazione precoce.

Altri problemi derivanti dal masturbarsi prima di un rapporto

Un primo problema è senza dubbio il calo della potenza sessuale. Dopo questa pratica spesso e volentieri, non è possibile mantenere un’erezione adeguata. Masturbarsi prima del rapporto porta spesso ad azzerare la voglia e la potenza nel vero e proprio atto sessuale.

Inoltre può subentrare un problema di ansia da prestazione, a causa della difficoltà a mantenere una seconda erezione.

Reali soluzioni

Non affidatevi a soluzioni fittizie. Per superare infatti il problema dell’eiaculazione precoce, masturbarsi prima del rapporto non vi porta a nulla, come vi abbiamo anticipato.

Trovare una soluzione reale, vi aiuterà anche a superare i vostri problemi di ansia, maggior responsabile dell’eiaculazione precoce.

Esistono differenti prodotti e integratori che possono aiutare nel controllo di quest’ambito della vostra vita.

Gel da utilizzare prima di un rapporto sessuale

Come nostra abitudine, vi proporrò prodotti a base naturale. I gel naturali sono pensati per ritardare l’eiaculazione. Si tratta di prodotti decisamente comodi e facili da utilizzare e sono decisamente efficaci. Basta applicarli poco prima dell’atto in se, utilizzateli anche col vostro partner, come se fosse un gioco erotico. Un validissimo aiuto per coloro che hanno problemi a controllarsi. Ve ne propongo due, entrambi a base d’ingredienti naturali.

Viaman Gel Ritardante

Il Viaman gel ritardanti, aiuta ritardare l’eiaculazione, ma abbiamo pareri tra loro discordanti, con riguardo a quanto tempo duri. Per questo motivo, si consiglia di utilizzarlo come se fosse un gel lubrificante. In questo modo avrete maggiori benefici, anche con riguardo al manage di coppia.

CoolMann

CoolMann si differenzia dal precedente perché può essere utilizzato tranquillamente anche nel sesso orale. Questo prodotto vi permette un’ampia margine, estendendo le vostre possibilità.

Altri prodotti

Viaman Spray Ritardante

Lo spray Viaman è un prodotto che vi permette molta più discrezione. Il gel può infatti rilasciare delle tracce, rendendo noto al vostro partner l’uso del prodotto. Lo spray è assorbito immediatamente, dando effetto immediato.

ViaMan Spray

Semplicemente bisogna spruzzarlo una volta tra glande e asta per ottenere immediato beneficio. ViaMan Spray infinr offre un ottimo rapporto qualità prezzo.

–>> CLICCA QUI PER SCOPRIRE E COMPRARE VIAMAN SPRAY RITARDANTE

Viaman Salviettine Ritardanti

Le salviettine Viaman sono ideali per rapporti occasionali, non pianificati oppure in viaggio. Le potrete comodamente portare in tasca, esse sono discrete e comode. Il consiglio è di acquistarle in abbinamento con il gel oppure lo spray.

Integratori Naturali contro l’eiaculazione precoce

Non possiamo imputare esclusivamente dall’ansia il problema dell’eiaculazione precoce. In alcuni casi, la potenza sessuale cala anche per carenze di altro tipo. In questi casi, i prodotti proposti in precedenza, saranno solo un palliativo e non vi porteranno ad una soluzione sul lungo termine.

Al contrario questi integratori naturali, vi aiuteranno a migliorare il vostro benessere psico-fisico e sessuale. Potrete per maggiore sicurezza, assumerli in maniera combinata con gel e spray. Qui di seguito, ve e ne presenterò alcuni di ottimo livello.

Vimax

Vinca è un integratore naturale che vi permette una maggior durata, oltre ad una buona erezione, riducendo il problema dell’eiaculazione precoce. Come anticipato, potrete associarlo ad un gel oppure ad uno spray.

Viaman Viper

Viaman Viper è un integratore naturale in compresse, in grado di garantirvi il mantenimento dell’erezione durante il rapporto. Per ottenere quest’effetto, dovrete assumere l’integratore almeno mezz’ora prima del vostro incontro.

ArgininMax Man

ArgininMax Man è un integratore in compresse e contiene Ginseng coreano e Ginko biloba. Si tratta di un ottimo prodotto, che contribuirà all’aumento della vostra libido.

Gold Max Daily Male

Gold Max Daily Male è un integratore pensato per poter avere un’azione lenta, agendo cioè nel lungo periodo. Per poter avere dei benefici, dovrete attendere mesi, assumendolo tutti i giorni. Gli ingredienti principali sono Cannella e Ginseng, in grado d’agire sul desiderio sessuale, aumentandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *