Integratori per Mamme, aiuto in gravidanza e post parto

 Integratori per Mamme, aiuto in gravidanza e post parto

Gli integratori per mamme sono stati scoperti da pochissimi anni e sono da valutarsi come un valido aiuto sia durante la gravidanza che post parto.

La gravidanza per una donna è sempre un momento molto particolare, è un evento unico e diverso da donna a donna.
La gestazione e le sue 40 settimane che dura hanno degli effetti importanti a livello psicologico e soprattutto fisico per una donna.

La nausea, il gonfiore sono alcuni tra i tanti sintomi di una mamma in gravidanza, e tanti altri si presentano post parto.
Per questo motivo prodotti naturali come gli integratori per mamme 100% naturali possono essere di giovamento per affievolire i disturbi del parto, e possono essere utilizzati enza la preoccupazione di eventuali ripercussioni chimiche.

Gli integratori per mamme vengono considerati come un metodo complementare e non alternativo alle cure classiche del medico curante.

Integratori per Mamme: Conosci Snellin Mamma?

Esistono sul mercato integratori 100% Naturale che sono stati sviluppati da gruppi di ricercatori specializzati nella cura ginecologica.
Sono prodotti per neomamme in Italia che oltre ad un effetto energizzante permettono il mantenimento delle forme, mantenimento della tonicità della pelle.
Se utilizzato in fase post parto con azione dimagrante e snellente.

Ti permettono di affrontare la gravidanza mantenendo la forma fisica, mantenendo il bel pancione ed evitare tutti quelli effetti di perdita delle forme dovute al parto.

Questi integratori sono totalmente creati in Italia da prodotti naturali e sicuri per il benessere del bambino, non contemplano controindicazioni e li si può prendere sia durante la gravidanza che durante l’allattamento.

Come si assume questo tipo di integratori

Questi integratori per mamme in compresse sono a base naturale. Per avere risultati efficaci basta assumerne due al giorno, 15 minuti dopo pranzo e dopo cena. Il trattamento può durare per tutto quel periodo che va dalla gestazione fino alla fine dell’allattamento.

Gli ingredienti più comuni

ZENZERO
Lo zenzero è un alimento detox e brucia grassi, usato per dimagrire e per le nausee da gravidanza.

EQUISETO
L’equiseto è utilizzato per le sue proprietà diuretiche e mineralizzanti.

MAGNESIO
Il magnesio produce energia per la salute del sistema nervoso.

ORTICA
L’ortica stimola il sistema immunitario, purificante e sgonfiante.

Il parere dei Medici

Questa l’opinione di uno dei medici ricercatori che hanno sviluppato questi integratori:

“La progettazione di questo integratore è durato anni, abbiamo creato un prodotto 100% Naturale per aiutare le donne durante e dopo la gestazione.

È studiato per il drenaggio dei liquidi e viene sostenuto dai suoi ingredienti Naturali come l’Ortica, il Magnesio, l’Equiseto e lo Zenzero. I loro principi attivi sono riconosciuti per essere di grande aiuto nella gestione del peso, dei liquidi e delle funzionalità corporee.

Il Magnesio all’interno è importantissimo perchè aiuta il recupero veloce di sali e vitamente che vengono persi facilmente durante il periodo del parto e dopo la nascita del bimbo.

Lo zenzero aiuterà a eliminare le nausee e il senso di vomito. Non ha nessuna controindicazione per la mamma e per il piccolo nascituro.”

Cosa dicono le Mamme che hanno preso questi integratori

integratori per mamme

“Avevo paura che avendo un figlio avrei perso la mia linea, invece è bastato inserire nella mia alimentazione questi integratori e anche se passavo giornate seduta per il peso mi sentivo bene con me stessa. E la cosa migliore è che è Naturale!”

Integratori per mamme – Dove trovarlo

Moringa-Italia ha creato una convenzione con Amazon di modo che possiate avere uno sconto sul prodotto

Ecco qui quelli che abbiamo trovato più efficaci!

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *