Keto Slim Fit: La dieta Ketogenica dei 21 giorni

 Keto Slim Fit: La dieta Ketogenica dei 21 giorni

Keto Slim Fit è il primo integratore creato appositamente come supporto per la dieta chetogenica, in grado di raddoppiare il potenziale di dimagrimento e aumentare lo sgonfiamento addominale.

Perchè Keto Slim Fit?

Composto da Faseolamina, Tè verde, Alga Spirulina e Cannella, Keto Slim Fit è il miglior alleato per cho sta seguendo la dieta chetogenica.
Infatti grazie all’azione sgonfiante dell’alga spirulina e del Tè verde i risultati della dieta cheto miglioreranno notevolmente.

È 100% naturale ed è stato sviluppato da ricercatori italiani, è in grado di far raggiungere la chetosi in breve tempo (21 giorni se si segue questa dieta chetogenica specifica).
Se lo si continua ad utilizzare dopo la fine della dieta è un aiuto per la riattivazione del metabolismo permettendoti di bruciare più facilmente e mantenere i risultati che hai raggiunto con tanti sforzi senza buttare all’aria il lavoro fatto.

keto slim fit

Ma cos’è la dieta dei 21 giorni?

La dieta dei 21 giorni è una particolare tipologia di dieta chetogenica ed è tra le diete più efficaci per il dimagrimento. Nata gli inizi del ’70 si è affermata sempre più come la dieta più efficace di breve periodo.

La dieta chetogenica è una tipologia di regime alimentare completamente basato sulla diminuzione dei carboidrati, obbligando l’organismo ad aumentare il consumo di grassi che sono all’interno dei tessuti adiposi, e inoltre porta il nostro organismo a dover creare da sè il glucosio di cui ha bisogno.

La parola chetogenica significa “che produce corpi chetonici”.

Questi elementi residuali sono prodotti dal nostro organismo in minime quantità e vengono smaltiti attraverso le urine, il sudore e la ventilazione polmonare.
Grazie alla dieta chetogenica la produzione di questi corpi viene sovraprodotta (per questo bisogna bere moltissimo durante questa dieta). Si raggiunge quindi una situazione di chetoacitosi (perchè la sovraproduzione crea uno stato di abbassamento del ph sanguigno).

Questi corpi chetonici hanno diversi effetti sull’organismo, tra cui alcuno contemplano la diminuzione della massa grasso e della trasformazione delle calorie in energia.

Ti potrebbe interessare:  Cosa mangiare a colazione per dimagrire?

Nella dieta chetogenica di 21 giorni si mangia principalmente proteine questo un esempio di due giorni di dieta:

Lunedì
Colazione: Yogurt, 40-50 g di Frutta secca
Pranzo: Pesce, verdure e una mela
Merenda: Mandorle (4-5)
Cena: Carne bianca e insalata condita con olio

Martedì
Colazione: Tazza di Latte e una fonte proteica
Pranzo: Pesce al vapore, insalata mista e un frutto libero
Merenda: un pezzo di parmigiano o yogurt
Cena: Carne rossa e verdure grigliate

Keto Slim Fit: Potenziatore Chetogenico

Questo integratore contiene moltissimi principi attivi completamente naturali in grado di farti dimagrire senza che tu te ne accorga.

Alga Spirulina: Con azione detox e brucia grassi – il miglior ingrediente naturale per problemi di peso e di tossine in eccesso

The Verde: Principio attivo naturale con una forte azione depurativa sull’organismo

Estratto di Faseolamina: ad azione anti-infiammatoria, aiuta a superare la cellulite

Istruzioni per usare KetoSlim Fit

KetoSlim prevede un ciclo di assunzione di 21 giorni e va preso durante la dieta chetogenica, già dopo le prime due saranno visibili i primi risultati.

KetoSlim richiede l’assunzione di due dosi giornaliera che dovrà essere eseguita in questo modo:

1️⃣ – Prendi una delle Compresse KetoSlim di prima mattina e prima di cena

2️⃣ – Segui il pdf che ti verrà dato in regalo “DIETA CHETOGENICA DEI 21 GIORNI PER DIMAGRIRE”

Prendere questo integratore è piuttosto facile e diventerà subito una facile abitudine da mantenere.

Dove ordinarlo con lo sconto

keto slim fit

Ti basta compilare questo modulo per riceverlo con lo sconto del 40% + Spedizione Gratis e Pagamento Sicuro alla Consegna e PDF gratuito per la dieta chetogenica dei 21 giorni!

Simone

Sono Simone e mi piace il mondo del benessere e della nutrizione. Pratico sport e cerco di migliorare continuamente il mio corpo per stare bene con me stesso e con gli altri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *