Neve Cosmetics: storia e prodotti migliori

Neve Cosmetics

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale in generale e per le donne in particolare. Sappiamo perfettamente quanto scegliere il make up giusto sia essenziale non solo per la bellezza, ma anche, come appena ricordato, per la salute della pelle. Negli ultimi anni tantissime aziende si sono impegnate per mettere in commercio prodotti di qualità in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca trucchi rispettosi dell’epidermide. Parlare di tutte è impossibile. Ecco perché, per agevolarti, abbiamo scelto di dare spazio a un brand in particolare, ossia Neve Cosmetics. Se vuoi sapere qualcosa di più su questa azienda che produce cosmetici naturali, seguici nelle prossime righe e scopri la guida che abbiamo preparato sul tema.

Neve Cosmetics: informazioni sull’azienda

Neve Cosmetics

Neve Cosmetics

Neve Cosmetics è un’azienda italiana in attività dal 2009. Il nome non è stato scelto a caso. Come si legge nella descrizione ufficiale del progetto, il richiamo alla Neve è cercato per mettere in primo piano un senso di purezza. Tra le caratteristiche distintive di quest’azienda ricordiamo l’attenzione alla qualità del colore. La produzione orientata all’eticità si incontra con un’estetica di ottimo livello. Questo – e noi sappiamo che senza dubbio sarai d’accordo – soddisfa le esigenze di tantissime donne che vogliono un make up che duri e, nel contempo, adatto anche alle pelli più sensibili. Tutto questo è possibile con cosmetici di origine naturale.

Degna di nota è anche la dicitura cruelty free. Cosa significa di preciso? Che i prodotti in questione non sono stati testati su animali.

Cosa vende Neve Cosmetics?

Come già detto, Neve Cosmetics è un’azienda che vende prodotti cosmetici di vario tipo. Nel portafoglio prodotti è possibile trovare soluzioni di make up per viso, occhi, labbra. Da ricordare è anche la possibilità di acquistare pennelli di ottima qualità – non è per niente facile trovarli nella grande distribuzione – accessori come temperini e pinzette, ma anche soluzioni per la skin care. In poche parole: stiamo parlando di un’azienda che prende in considerazione a 360° la bellezza.

Questo, al di là dei gusti personali e delle preferenze relative ai singoli prodotti, è molto importante. Trovare un brand di riferimento per la beauty routine è infatti molto comodo e aiuta se non altro a risparmiare soldi e tempo, grazie alla consapevolezza di poter fare riferimento per tutto – o quasi – a un solo marchio.

Abbiamo detto tanto su Neve Cosmetics. A questo punto non resta che approfondire le caratteristiche di alcuni prodotti, così da capire meglio la filosofia del brand.

Pastello Occhi Gioia Neve Cosmetics

Questa matita per occhi di Neve Cosmetics è molto facile da sfumare. Il suo colore è il rosa beige metallico. Realizzata con ingredienti 100% naturali, tra i quali troviamo l’olio di cocco, è molto versatile. Per capirlo basta ricordare che può essere applicata come un kajal – diverso dall’eye liner – sulla rima palpebrale, ossia la piccola striscia che separa la palpebra dalla pupilla. Ecco qualche altro suggerimento molto semplice per utilizzarla.

  • Applica la matita su tutta la palpebra. Utilizza poi un pennello morbido per sfumarla al meglio. In seguito, applica un ombretto di colore simile. L’effetto intrigante è garantito!
  • Utilizzala come eyeliner, applicandola a partire dall’attaccatura delle ciglia superiori. Prendi poi un pennello da eye liner per “trascinare” il colore verso l’esterno dell’occhio, così da creare un fantastico omaggio al make up stile anni ’60.

–>> Scopri nel prossimo articolo i nostri migliori rimedi contro le occhiaie

Crema esotica Neve Cosmetics

Inclusa tra le soluzioni skincare di Neve Cosmetics, questa crema è caratterizzata dalla presenza di ingredienti dalle proprietà molto interessanti. Tra questi è possibile ricordare l’olio di noci di macadamia, noto prima di tutto per le sue proprietà antiossidanti. L’olio in questione è considerato un fantastico anti age per via della presenza di acido palmitoleico, un composto che aiuta il naturale ricambio delle cellule.

Un altro ingrediente benefico della crema esotica di Neve Cosmetics è l’olio di bacche di acai. Anche in questo caso abbiamo a che fare con un composto dalle ottime proprietà anti age, caratterizzato dalla presenza di numerosi antiossidanti naturali. L’olio di acai, infatti, contiene vitamina A, vitamina C e vitamina E.

Tra i vantaggi di questa crema di Neve Cosmetics è da enfatizzare la possibilità di applicazione in qualsiasi momento della giornata. Sai perfettamente che la pelle, l’organo più ampio del nostro corpo, subisce numerose influenze esterne e che basta un po’ di freddo per avvertire una fastidiosa sensazione di secchezza.

Leave a Reply