Garcinia Cambogia dove si compra e come funziona per dimagrire?

 Garcinia Cambogia dove si compra e come funziona per dimagrire?

Garcinia Cambogia dove si compra

Se sei arrivato fin qui, significa che vuoi sapere Garcinia Cambogia dove si compra. Puoi comprare Garcinia Cambogia sul nostro sito Moringa Italia (sotto trovi prodotti di qualità a base di Garcinia), in farmacia e in erboristeria.

Molto probabilmente, qualcuno ti ha parlato, anche sommariamente, dei benefici di questo frutto, decantati pure dal dottor Oz nel suo celebre programma televisivo. Fondamentale per perdere peso in maniera naturale e sicura, è caratterizzato da diverse proprietà interessanti.

Vuoi saperne di più? Seguici nelle prossime righe e scopri la guida che abbiamo creato sul tema.

Garcinia Cambogia Cosa è

Garcinia Cambogia dove si compra
Garcinia Cambogia dove si compra

Prima di entrare nel dettaglio di Garcinia Cambogia dove si compra, è il caso di fare il punto della situazione sulle caratteristiche di questo frutto. Ricordiamo innanzitutto che la Garcinia Cambogia è nota anche con il nome scientifico di Garcinia gummi-gutta.

Si tratta di un albero tropicale, che possiamo trovare più o meno in tutto il sud-est asiatico. Arbusto sempreverde, è contraddistinto da foglie dure e dalla forma allungata. Il suo frutto è utilizzato in diverse situazioni.

Tra queste, possiamo ricordare la conservazione degli alimenti, ma anche la preparazione di bevande dal forte potere depurativo.

Ovviamente, da diversi anni a questa parte, rappresenta un importante punto di riferimento per chi vuole dimagrire partendo dal miglioramento dei processi metabolici.

[amazon_link asins=’B013QVWXMC,B01LZJ2SUK,B01DG20292′ template=’ProductCarousel’ store=’depurarsi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’333ecf2e-ec3b-11e8-882d-51702a4e7ea2′]

Garcinia Cambogia Dove si compra?

Dove si compra la Garcinia Cambogia? Prima di entrare nel dettaglio delle soluzioni in merito, ricordiamo che la formulazione in capsule è la migliore per assumere integratori alimentari per dimagrire, in quanto più facile da assumere e ottima per quanto riguarda le proprietà.

Le capsule di Garcinia Cambogia, eccellente integratore dimagrante, possono essere acquistate in farmacia o in erboristeria.

Online, però, c’è molto più assortimento. Si possono trovare integratori di tantissime marche e, soprattutto, occasioni per risparmiare (nei punti vendita fisici, infatti, i prezzi sono spesso gonfiati dai costi di distribuzione del prodotto e da quelli di gestione dello store).

Se vuoi approfittarne, scopri le nostre proposte in merito!

Garcinia Cambogia Funziona per dimagrire?

Un altro punto cruciale da affrontare prima di parlare di Garcinia Cambogia dove si compra riguarda l’efficacia dimagrante del frutto. Garcinia Cambogia funziona per dimagrire?

Ti potrebbe interessare:  Caffè Verde fa dimagrire: proprietà, capsule e polvere

La sua azione è chiaramente migliore se alla base c’è attenzione al movimento fisico e alla dieta quotidiana.

L’efficacia dimagrante della Garcinia si basa sulla presenza dell’acido idrossicitrico. Questa sostanza agisce sul metabolismo e favorisce lo smaltimento dei grassi.

La Garcinia Cambogia, inoltre, contribuisce a diminuire il senso di fame. Grazie a questo frutto, l’organismo riesce a scindere meglio i grassi che, in questo modo, sono più facile da utilizzare come fonti di energia.

Il corpo, quindi, non ha bisogno di incamerare altra energia. Diversi studi hanno portato alla luce l’efficacia della Garcinia Cambogia nella riduzione del colesterolo cattivo LDL.

A cosa è dovuto questo beneficio? Ai principi attivi presenti nella scorza del frutto, che riescono ad ostacolare la trasformazione dei carboidrati in lipidi.

[amazon_link asins=’B013QVWXMC,B01LZJ2SUK,B01DG20292′ template=’ProductCarousel’ store=’depurarsi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’333ecf2e-ec3b-11e8-882d-51702a4e7ea2′]

I benefici della Garcinia Cambogia non finiscono qui! Da citare, infatti, sono anche le sue proprietà lassative e antiossidanti.

Queste ultime sono dovute alla presenza di vitamina C, sostanza fondamentale per tenere sotto controllo l’attività dei radicali liberi.

Dosaggio di Garcinia

Il dosaggio quotidiano della Garcinia Cambogia si aggira tra i 500 e i 1000 mg. Nello specifico, si parla di estratto secco. Entrando nello specifico, ricordiamo che, in caso di Garcinia Cambogia in capsule, bisogna assumerne tra le 2 e le 4 al giorno.

Cosa dire sulla durata del trattamento? Rispondere a questa domanda non è sempre facile. In linea di massima, per cominciare a vedere risultati, bisognerebbe assumere l’integratore per almeno 3 mesi. Se si decide di prolungare il trattamento, è consigliabile sospenderlo per almeno 7-10 giorni.

Una volta trascorso questo lasso di tempo, si può riprendere il ciclo per un altro trimestre. Essenziale, ovviamente, è consultare il medico curante.

L’assunzione di Garcinia Cambogia non ha particolari controindicazioni, fatta eccezione per chi soffre di diabete o ha la glicemia alta.

 

Maria

Sono una appassionata di benessere  di cura della persona. Aiuto le persone a stare bene con se stesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *