Tisana ventre piatto: perché è efficace e quali prodotti scegliere

 Tisana ventre piatto: perché è efficace e quali prodotti scegliere

Senza dubbio, almeno una volta, hai sentito parlare dell’efficacia della tisana ventre piatto. Ovviamente sarebbe più corretto usare il plurale! Perché di infusi che aiutano a eliminare il grasso addominale, infatti, ne esistono diversi e con differenti composizioni. La prima cosa da dire è che sono utili per ritornare in forma e sfoggiare un giro vita tonico.

tisana-ventre-piatto

Come già detto, aiutano a dimagrire in fretta ma non sono certamente sufficienti. Devono infatti essere associati a una dieta sana e all’attività fisica costante. Ognuno deve regolarsi sulla base delle sue possibilità e dello stato di salute, ma almeno mezz’ora al giorno bisogna muoversi. Anche solo trenta minuti di camminata a passo sostenuto fanno la differenza!

Data questa doverosa premessa, entriamo nel vivo delle migliori soluzioni a disposizione di chi cerca una tisana ventre piatto con ingredienti naturali.

Le migliori tisane per ventre piatto

In commercio esistono numerose tisane che consentono di snellire il ventre agendo a livello detox e sul metabolismo e sui grassi. Caratterizzati da diversi principi attivi, sono infusi completamente naturali e privi di controindicazioni. Ecco allora le migliori tisane dimagranti in commercio.


Tisana funzionale

ventre piattoQuesta tisana ventre piatto funzionale,  rappresenta un mix a dir poco straordinario di principi attivi efficaci come il finocchio, menta e anice. Efficacissima per la linea e per il gonfiore addominale, è commercializzata in confezioni che presentano 10 buste. È opportuno assumere una sola busta al giorno. Queste tisane, associate ad uno stile di vita sano e una corretta alimentazione, sono il rimedio giusto per prendersi cura di se nel modo corretto e soprattutto naturale.

Non ha controindicazioni dato che si tratta di un prodotto naturale al 100% composto semplicemente da un mix di erbe.

SCOPRI L’OFFERTA >


Detox Τea

tisane ventre piattoLo scopo principale di questa tisana ventre piatto è la depurazione dell’organismo. Sicuramente ti sarà capitato diverse volte di avvertire un fastidioso senso di gonfiore, magari dopo aver mangiato pesante e disordinato per diversi giorni. Ora hai la possibilità di dimenticare questo effetto grazie a un prodotto caratterizzato da un efficacissimo effetto detox. Ma non solo, il Dual 28 Days F-burner tea stimola il metabolismo per favorire una perdita di peso più veloce.

A concretizzarlo ci pensano principi attivi contenuti all’interno che presentano l’EGCG, (ingrediente bioattivo, che ha un potente effetto sull’intero sistema) che insieme al tè verde, allo zenzero e tante altre erbe naturali, migliorano la digestione e aiuta il vostro corpo a liberarsi dalle tossine nocive.

Dual 28 Days F-burner tea è un vero e proprio trattamento detox e in quanto tale, i primi risultati si iniziano a vedere a distanza dei primi 10 giorni di trattamento. È consigliato assumere 1 porzione di tè al giorno con metà bicchiere d’acqua, per un effetto più immediato, si può ridurre man mano la quantità d’acqua che serve e diluire il composto. 

SCOPRI L’OFFERTA >


Detox tea giorno e notte

tisane ventre piatto

 

Per chi invece vuole una soluzione più completa c’è MyDetox Day&Night. La soluzione, si suddivide in due composti: 

La tisana detox giorno: stimola il metabolismo, aiuta ad eliminare le tossine in eccesso, contribuisce alla normale circolazione del sangue.

La tisana detox notte: depura nel corso della nottata l’organismo, facilitando e migliorando la digestione e il sonno. 

MyDetox Day&Night, che comprende sia la soluzione giorno che notte, aiuta il tuo organismo ad eliminare le tossine e le sostanze di scarto che sono spesso causa di ritenzione idrica e presenza di cellulite.

COME SI DEVE ASSUMERE MYDETOX DAY&NIGHT? 

Occorre mettere in infusione 1 cucchiaio del composto in una tazza con acqua bollente e lasciare per almeno 5-10 minuti. La dose consigliata è di 3g per tisana detox giorno e 3g per tisana detox notte. Non sono presenti controindicazioni, in quanto all’interno gli ingredienti sono tutti naturali.

Il pacchetto comprende una confezione utile per un trattamento mensile, la confezione inoltre è dotata anche di un comodo infusore in silicone BPA FREE.

SCOPRI L’OFFERTA >


Come sfruttare al massimo queste tisane

Le tisane appena descritte permettono di perferzionare la forma fisica agendo sul metabolismo dei grassi e sull’aria che si accumula a livello addominale. Sceglierle è vantaggioso prima di tutto perché contengono erbe che è difficile trovare in commercio nelle erboristerie.

Considerati dei coadiuvanti del dimagrimento, questi prodotti naturali devono essere associati a un’attività fisica quotidiana. L’azione dei principi attivi, infatti, potenzia lo smaltimento delle calorie che si concretizza ogni volta che si fa sportFondamentale, come già detto, è anche abbracciare un regime alimentare sano.

Se si consumano quotidianamente alimenti a base di zuccheri raffinati senza lasciare spazio a frutta e verdura di stagione e a cereali integrali, assumere una tisana ventre piatto serve davvero a poco. Non dimentichiamo mai che, quando si parla di dimagrimento e di mantenimento del peso forma, il 70% dei risultati dipende da quello che si mangia ogni giorno, mentre il restante 30 è dovuto all’attività fisica.

Prima di introdurre una tisana dimagrante nella dieta quotidiana, è opportuno riflettere sullo stile di vita in generale e correggerlo se è necessario. Solo così è possibile sfruttare al massimo gli ingredienti di questi infusi, regali speciali che la natura mette a disposizione da sempre per aiutarci a curare la forma fisica e a mantenerci sani.

Post consigliati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *