Integratori naturali

I migliori integratori Detox in commercio

Al giorno d’oggi, il concetto di forma fisica non si limita al peso. Si parla spesso di prodotti detox perché, per fortuna, si conoscono molte più cose sul ruolo della disintossicazione e sulle soluzioni alimentari utili per perseguirla. Se sei qui, significa che stai cercando qualche informazione in merito e vuoi migliorare la tua salute.

Seguici quindi nelle prossime righe e leggi la guida passo passo che abbiamo creato per te per rispondere alle principali domande sul tema integratori, rimedi naturali e prodotti detox.

Benefici degli Integratori detox e della Dieta detox

integratori Detox
integratori Detox

Prima di entrare nel vivo dei rimedi e integratori detox, è il caso di approfondire il significato di dieta detox. Quando la si nomina, si inquadra un regime alimentare che non mira solo al dimagrimento, ma anche e soprattutto alla depurazione del fegato, letteralmente sotto attacco ogni giorno anche da parte dei cibi che appaiono più innocui e sani.

Nella maggior parte dei casi, chi la sceglie lo fa dopo un periodo di particolari vizi alimentari. Utile anche per migliorare la bellezza della pelle, la dieta disintossicante va seguita per un periodo di tempo limitato e, possibilmente, dopo aver chiesto consiglio al proprio medico di fiducia.

Come già specificato, adottarla consente di ottenere anche un effetto dimagrante. Il regime, infatti, prevede l’eliminazione temporanea di carne, dolci e alimenti fritti.

Data questa premessa, è il caso di dire che, quando si parla di dieta detox, non bisogna pensare subito ai beveroni. Al centro dell’attenzione, infatti, c’è un processo che ha come obiettivo l’elimnazione delle tossine dal corpo. Questo scopo può essere perseguito aumentando l’assunzione di fibre e antiossidanti tramite frutta e verdura di stagione (meglio se fresche), cereali integrali e pane integrale, possibilmente senza glutine.

Fondamentali sono pure l’idratazione, decisiva per l’efficienza intestinale, e l’assunzione di legumi, meglio se germogliate.

Essenziale per accelerare il processo detox è anche diminuire drasticamente l’apporto di grassi, soprattutto se idrogenati. Come sopra specificato, bisogna tenere sotto stretto controllo anche l’assunzione di zuccheri raffinati. Prendendo in considerazione i consigli relativi all’esclusione, è da ricordare che i risultati possono essere raggiunti anche grazie a specifici integratori.

I migliori integratori Detox naturali in commercio

La natura offre davvero tante alternative per chi vuole disintossicarsi partendo dalla tavola. Si parla di menù specifico, che può comprendere anche acqua e limone o insalate miste, ma anche di prodotti e integratori detox naturali. In vendita se ne possono trovare davvero tanti.

Per evitare problemi e massimizzare gli effetti della dieta quotidiana, è basilare scegliere soluzioni di vera qualità. Qualche esempio? L’integratore Detox Τone.

Detox Tone integratore detox naturale

Integratore Detox Τone

Commercializzato in capsule da assumere due volte al giorno a stomaco vuoto, Detox Tone si contraddistingue per un mix tra diversi ingredienti benefici che aiutano il fegato ad eliminare le tossine.

Nel novero è possibile comprendere l’alga clorella, le cui proprietà sono state notate per la prima volta attorno agli anni ’50. Ottimo disintossicante, quest’alga lega il mercurio, che viene così eliminato tramite le feci.

Nell’elenco degli ingredienti di Detox Τone è compresa anche l’aloe vera, celebre per le sue proprietà antinfiammatorie, e il tè verde, eccellente antiossidante.

Vediamo ora un’altra soluzione, ossia lo Skinny Fiber Extreme. In questo caso abbiamo abbiamo a che fare con un’opzione che si contraddistingue tra i prodotti Detox per il fatto di aiutare la digestione, ma anche per l’azione blocca fame.


Skinny Fiber Extreme

Skinny Fiber Extreme
Skinny Fiber Extreme

Quali sono gli ingredienti? Nell’elenco possiamo includere la radice di bardana, nota in fitoterapia per la sua efficacia depurativa, ma anche la cascara. Di cosa si tratta? Di un arbusto spontaneo noto per la sua efficacia contro la stipsi.

Questo effetto è legato in particolare alla presenza di sostanze note con il nome di antrachinoni, che stimolano la contrazione del colon e la peristalsi intestinali.

Gli ingredienti dell’integratore non finiscono certo qui. Da rammentare è anche la presenza di radice di Romice Crespa, celebre per la sua efficacia antiossidante.

L‘integratore Skinny Fiber Extreme, che contiene anche zenzero, tarassaco e trifoglio rosso, non solo favorisce la digestione, ma aiuta anche a sgonfiare la pancia e a velocizzare il metabolismo. Dopo averlo assunto, si avverte un maggior livello di energia.

Concludiamo specificando che si tratta di un integratore commercializzato in confezioni da 120 compresse. Chi lo ha provato afferma di aver visto dei risultati già dopo tre settimane di utilizzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *